I nostri servizi

E015

E015 è un ecosistema volto a favorire l’incontro tra domanda e offerta di beni e servizi grazie all’esposizione e al riutilizzo di informazioni grazie alle tecnologie di scambio dati in formato digitale.

L’iniziativa, pensata per cogliere le tante opportunità di business e visibilità offerte da EXPO 2015, nasce dalla collaborazione tra la società: Expo 2015 SpA, Confindustria, CCIAA di Milano, Confcommercio, Assolombarda e Unione del Commercio, con il coordinamento tecnico-scientifico di CEFRIEL -Politecnico di Milano.

Anche grazie alla stretta collaborazione con il Technical Management Board E015, Onsoft ha accumulato una significativa esperienza sia nei «building block» che compongono l’ecosistema che nella manipolazione delle tecnologie di scambio dati (orientate al mash-up).

Possiamo quindi guidarvi in tutte le fasi operative, sia nel caso di fornitura di servizi che nello sviluppo di applicazioni.

Oltre alla costruzione dei componenti necessari all’esposizione o alla fruizioni dei dati possiamo affiancarvi in tutte le fasi di cui il processo di pubblicazione nell’ecosistema si compone.

Per maggiori dettagli scaricate la nostra presentazione dedicata "Onsoft per E015" che trovate accanto al Company Profile!

Company Profile

Onsoft per E015

Sviluppo del Business e fattori di successo